"Lavoriamo uniti per uno scopo: perchè oggi
non ci sia nulla che non possa essere fatto
un pò meglio di ieri"

Filosofia

Fondata nel 2010 Ra Energy è una ESCo certificata che opera nell'ambito R&D delle tecnologie strategiche, vincenti e rispettose della natura.

L'azienda, controllata dal gruppo Metal Work, progetta e realizza interventi di Power Quality ed Energy Saving in merito ai consumi di energia primaria per tutti i clienti che considerano l'energia un vettore competitivo con un focus specifico sul comparto industriale.

Ra Energy propone attraverso il modello E.P.C. (Energy Performance Contract) contratti flessibili "chiavi in mano". Sia l'impiego di capitale che i costi operativi possono essere finanziati direttamente condividendo con il cliente i risparmi generati.

Collaborazioni

In linea con un approccio fortemente orientato all'innovazione e al miglioramento continuo, la collaborazione del gruppo con gli Enti di ricerca e Università ne amplia le competenze.

Ogni tecnologia parte dalla ricerca e viene sviluppata/testata all'interno del polo industriale Metal Work come modello pilota . Questo processo garantisce una performance certa e misurata costantemente, un continuo miglioramento delle prestazioni e un approccio attento ai risultati reali.

Analisi preliminare

Sviluppo piano industriale

Realizzazione progetto

Monitoraggio e manutenzione

Ra Energy srl Via Segni 7 Concesio 25062 Brescia (IT) Tel. 030.2753136 - Fax 030.2186223 info@raenergy.it